POLITICA DI RESO
Il Cliente ha la facoltà di restituire qualsiasi prodotto acquistato online entro 14 giorni dalla data di consegna.
Saranno accettati esclusivamente i prodotti resi nel loro imballo originale, integro, non aperto e non alterato in alcun modo.
Per avviare la procedura di reso, il Cliente dovrà inviare una richiesta all’indirizzo prenotazioni@abate1920.com. La spedizione verrà organizzata dal nostro servizio assistenza e potrà essere a carico del Cliente.
Il reso sarà coperto da assicurazione in caso di furto o smarrimento durante il trasporto.
Qualora il reso non soddisfi le condizioni sopra indicate, il pacco verrà restituito al mittente e il rimborso non sarà effettuato.
RIMBORSI
I resi vengono normalmente elaborati entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione presso il nostro magazzino. Nei periodi di maggiore affluenza, l’elaborazione potrà richiedere fino a 7 giorni lavorativi.
Una volta accettato il reso, si procederà immediatamente al rimborso e verrà inviata una comunicazione di conferma all’indirizzo email fornito dal Cliente.